ITALIA, NAZIONE BASTARDA…

Questa considerazione fatta dalla amica Martina sulla approvazione dela legge salvaberlusconi, merita di essere tramandata…

Considerando che quel nano di merda sarà al potere fino alla sua morte naturale, e per il dopo avremo tutta la schiera di figli di prime, seconde, terze quarte nozze, l’unica cosa da fare è andarsene. Questo è stato da sempre un

paese di razza bastarda, antropologicamente, politicamente, geograficamente. Poi ogni tanto arriva un cialtrone che si fa bello e conquista tutto il paese e faquel che vuole: un po come quando tiri le palline di mollica all’orso spelacchiato e quello, che sta in gabbia da vent’anni, ti adora per quel gesto magnanimo…

Io dovrei pensare di mettermi nei debiti per comprare una casa, mettere su famiglia, fare un figlio in questo paese? Dico, stiamo scherzando? Qui non c’è solo la fuga di cervelli, qui c’è la fuga e basta. Mi fanno ridere quelli che dicono “no, devi rimanere e combattere”. Si, ecco, bravi, combattete pure ma solo fino alle sette perché dopo c’è Affari tuoi e Il Grande Fratello….
ITALIANI DI MERDA!